Lunedì 3 ottobre nel Salone d’Onore del CONI. Conduce Ilario Di Giovambattista: madrina, Monica Kowalik
Dopo la pausa imposta dalla pandemia, torna il Premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola”, promosso dall’Associazione Beppe Viola e dall’Associazione italiana cultura sport e assegnato a calciatori, manager e giornalisti sportivi nel ricordo dell’indimenticato cronista sportivo Beppe Viola. Il premio verrà consegnato lunedì 3 ottobre alle 17 nella prestigiosa sede del Salone d’Onore del CONI, la “casa” di tutti gli sportivi, e a condurre sarà Ilario Di Giovambattista, voce iconica di Radio Radio, al fianco di Monica Kowalik, madrina dell’evento. Presenti la vice presidente vicaria del CONI Silvia Salis, il presidente di Sport e Salute Vito Cozzoli, il presidente dell’Associazione Beppe Viola Raffaele Minichino, storico patron del Premio, e Bruno Molea, presidente di AiCS.
Prestigiosa la lista dei premiati, scelti dalla giuria presieduta da Franco Melli, e che saranno tutti presenti lunedì 3 alla consegna dei riconoscimenti:
Alessio Bizzaglia, imprenditore e presidente del Pomezia Calcio Serie D
Massimiliano Monnanni, presidente dell’ASP Asilo Savoia e Montespaccato Calcio
Roberto Rossi, vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti Lazio
Paolo Corbi, responsabile comunicazione FIGC
Angelo Mangiante, giornalista SKY
Stefano Agresti, caporedattore servizi digitali Gazzetta dello Sport
Andrea Abodi, presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo
Ciro Immobile, capitano della SS Lazio
Il Premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola” gode del patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.