Sul palco, giornalisti e manager sportivi: tra i premiati, Mangiante di Sky e Agresti della Gazzetta dello Sport.

Grandi emozioni, lunedì 3 ottobre nel salone d’onore del CONI, alla 39esima edizione del Premio AiCS di Cultura sportiva Beppe Viola, dedicato all’indimenticato cronista sportivo. Sul palco, il presidente di AiCS Bruno Molea, il presidente dell’associazione Beppe Viola Raffaele Minichino e la vice presidente vicaria del CONI Silvia Salis hanno consegnato i premi di cultura sportiva a giornalisti e manager sportivi che più si sono distinti nell’ultimo anno. Tra i premiati, anche il capitano della SS Lazio Ciro Immobile, assente all’ultimo minuto per problemi personali: ha ritirato per lui il premio Roberto Rao, responsabile comunicazione della SS Lazio.
Premiati poi:  Alessio Bizzaglia, imprenditore e presidente del Pomezia Calcio Serie D; Massimiliano Monnanni, presidente dell’ASP Asilo Savoia e Montespaccato Calcio; Roberto Rossi, vice presidente dell’Ordine dei Giornalisti Lazio; Paolo Corbi, responsabile comunicazione FIGC; Angelo Mangiante, giornalista SKY; Stefano Agresti, caporedattore dei servizi digitali della Gazzetta dello Sport.
Presenti, tra le autorità, anche Roberto Tavani delegato allo sport della presidenza della Regione Lazio , e Alessandro Onorato, assessore allo sport del Comune di Roma.

Conducevano Ilario Di Giovambattista di Radio Radio , e Monica Kowalik.

Il premio è stato trasmesso in diretta streaming: PER RIVEDERLO, CLICCARE QUI.