Il 27 e 28 maggio la presentazione della maxi offerta turistica a cura di AiCS Travel: a seguire il corso di formazione per “Esperto dei Borghi”

SCOPRIRE e vivere la parte più vera (e meno) nota del Bel Paese, attraverso i suoi borghi e le sue tradizioni. AiCS travel lancia i “1.500 borghi AiCS Italia”, una rete di offerta turistica capace di coinvolgere tutte le regioni e oltre 7mila piccoli Comuni da nord a sud Italia.

Il progetto sarà presentato il 27 e 28 maggio in video conferenza (per iscrizioni, michela.mori@aicstravel.it) e dopodiché sarà lanciato il corso di formazione per esperto dei Borghi AiCS, che si terrà sempre on line dal 4 al 19 giugno: il corso si prefigge di formare figure professionali e polifunzionali che abbiano una profonda conoscenza del territorio in cui vivono e che possano metterle a frutto per l’organizzazione di eventi sportivi e culturali volti a promuovere la rete tra istituzioni e realtà turistiche del territorio. Il tutto, per costruire offerte di turismo sportivo, ambientale, esperienziale, enogastronomico.
Per informazioni e iscrizioni, michelamori@aics.ithttps://www.borghiaics.it/

Corso di formazione 1500 Borghi Aics.pdf