Dal 27 luglio al 2 agosto: posto per 20 giovani tra i 15 e i 18, 10 dei quali AiCS. Tempo fino al 30 aprile per iscriversi COMPILANDO I MODULI QUI

Torna anche per l’estate 2025 l’AiCS International Youth Sport Camp, il camp estivo sportivo internazionale promosso da AiCS e che quest’anno accoglierà 20 ragazze e ragazzi provenienti da Italia e Germania. L’appuntamento è al Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro, dal 27 luglio al 2 agosto e il posto è riservato a giovani tra i 15 e i 18 anni.

Il tema del camp sarà quello di integrare sport e cultura insieme, rendendo i partecipanti attivi nella pratica di discipline sportive che abbiano come obiettivo l’equità di genere rivisitando i giochi tradizionali del passato. Il programma prevederà attività sportive, sociali e culturali, favorendo gli scambi giovanili tra ragazzi che provengono da diversi paesi europei. 

Anche per quest’anno, AiCS riconosce ai suoi partecipanti un prezzo sociale: 250 euro a persona, quota  comprensiva di vitto, alloggio, attività, coordinamento, tesseramento e assicurazione. Previsto anche il servizio di navetta (andata e ritorno) dall’aeroporto “Marco Polo” di Venezia, con una quota aggiuntiva di 50 euro. Dal prezzo sono escluse le altre spese di viaggio.

Per informazioni, CLICCARE QUI.
PER ISCRIVERSI, INVIARE I MODULI COMPILATI A 
youthsportcamp@aics.it entro il 30 aprile 2025.

E se vuoi scoprire l’AiCS International Youth Sport Camp, GUARDA IL VIDEO DELL’EDIZIONE 2024!