Mancano 20 giorni appena alla partenza della prima crociera AiCS: dal 12 al 16 ottobre, circa 400 tra dirigenti, volontari, atleti e operatori AiCS si uniranno alle celebrazioni dell’Associazione per i suoi primi 60 anni di vita, a bordo di Costa Fortuna, in una breve crociera lungo le coste del Mediterraneo.

Si partirà da Savona il 12 ottobre (dove vi si rientrerà domenica 16) e si sosterà nei porti di Marsiglia e Tarragona, per due giorni di gite e visite guidate. Prevista anche la gita a Barcellona, che dista 80 chilometri da Tarragona: per gli ospiti di AiCS, pullman e visita guidata a Barcellona saranno del tutto gratuiti, offerti dalla direzione nazionale AiCS.

Sempre per il gruppo AiCS, prevista anche una giornata di solo sport.Nel giorno di navigazione (giovedì 13), infatti, al campo multisportivo del ponte 12 della nave, il team sportivo di AiCS propone tornei di calcetto, volley, tennis e altro. Sia venerdì che sabato, poi, i tecnici del Dipartimento olistico di AiCS propongono Tai Chi e altro, il tutto vista mare, per un pieno relax nell’ottica di coinvolgimento e partecipazione.
E ancora: divertimento, animazione e una cena di Gala (venerdì 14) riservata sempre al gruppo AiCS.

Alle attività citate, è possibile iscriversi compilando il FORM QUI

In allegato, il PROGRAMMA DELLA CROCIERA (aggiornato al 21 settembre).
Per altre informazioni,crociera60aics@gmail.com .

(i clienti AiCS della crociera saranno contattati da AiCS Travel per tutte le informazioni pratiche di imbarco)