A Caorle (VE), dall’11 al 16 giugno – ISCRIZIONI ON LINE QUI
La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, in collaborazione con la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina, il Campionato Nazionale AiCS di Ginnastica Ritmica. La manifestazione si terrà al Palamare Vicentini – via Aldo Moro 1, a Caorle (VE) – nei giorni 11-12-13-14-15-16 giugno 2024.
Il Campionato è aperto a tutte le Società AiCS in regola con l’affiliazione 2024 ed ai relativi tesserati per l’anno in corso. Tutte le atlete iscritte alla gara dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo in corso di validità.
Ciascuna Società AiCS potrà iscrivere un numero illimitato di ginnaste. Ogni ginnasta può eseguire un numero massimo di esercizi in base al livello, secondo le regole riportate in allegato.
L’iscrizione dovrà essere effettuata, entro il 19 maggio utilizzando esclusivamente il portale AiCS
Ogni Società dovrà disporre, all’interno della propria delegazione, di un Giudice che potrà, in caso di bisogno, e su richiesta della Commissione Tecnica Nazionale, essere inserito nel corpo giudicante. Se sarà inserito nel corpo giudicante il soggiorno dello stesso sarà a carico della Direzione Nazionale.