In didattica a distanza, il prossimo 15 ottobre: tempo per iscriversi fino all’11 ottobre
La Direzione Nazionale, in collaborazione con la commissione tecnica nazionale di Ginnastica Ritmica, organizza il Corso di aggiornamento per Istruttore di Ginnastica Ritmica che si terrà in modalità on-line il giorno 15 ottobre 2024.
Il Corso, riservato ai tesserati maggiorenni AiCS 2024 in possesso di tesserino tecnico, sarà tenuto da Giusi Fasano (Istruttrice di Ginnastica Ritmica F.G.I., Formatrice AICS), Chiara Domeniconi (Responsabile Nazionale del Settore Ginnastica Ritmica AICS, Istruttrice F.I.G., Formatrice AICS), Antonino Cartisano (Responsabile Settore Sport AICS Piemonte, Formatore AICS) e avrà la durata di 2 ore di lezione, con frequenza obbligatoria. È, inoltre, necessario produrre all’atto dell’iscrizione certificato medico non agonistico in corso di validità.
Al termine del percorso formativo i discenti otterranno il rinnovo del tesserino tecnico di Istruttore Nazionale AiCS di Ginnastica Ritmica per l’anno 2025, con il quale sarà possibile insegnare presso le Associazioni AiCS del territorio nazionale. Gli Istruttori saranno, inoltre, iscritti nell’Albo Nazionale AICS degli Istruttori. Il materiale audio e video relativo al corso non potrà essere assolutamente riprodotto né divulgato.
Per conoscere nel dettaglio il programma e le modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.