A Roma, dal 31 gennaio. Tempo per iscriversi fino al 22 gennaio
La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS Roma, organizza il Corso Giudici AiCS di Pattinaggio Artistico che si terrà nei giorni 31 gennaio e 01 febbraio in DAD su piattaforma zoom, e il 02 febbraio in presenza presso impianto sportivo Infernetto – Oasi AiCS – Roma in Via Varna 66 00124 Roma.
Il Corso è riservato ai tesserati AICS maggiorenni, in possesso di certificato di idoneità medico sportiva anche non agonistica in corso di validità e della tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso e sarà tenuto da Giudici di Pattinaggio Artistico AICS e Docenti Nazionali AICS.
L’obiettivo è quello di formare atleti in attività, ex atleti, allenatori o dirigenti per la
conduzione di gare di pattinaggio AiCS identificate nelle specifiche tecniche:
- TROFEI PROMOZIONALI AiCS
- GARE DI LIVELLO AiCS
con particolare attenzione, oltre che all’aspetto tecnico, al metodo di approccio alle gare con un carattere essenzialmente promozionale prima che agonistico.
Il Corso prevede sedute in aula ed in pista con una sessione d’esame finale. Ai corsisti maggiorenni, che sosterranno positivamente l’esame finale, sarà rilasciato un Diploma con la qualifica di Giudice AiCS di Pattinaggio Artistico per Trofei Promozionali e Gare di Livello AiCS.
Per informazioni e contatti, cliccare sulla circolare allegata.