A Romano d’Ezzelino (VI) 28-29 settembre prossimi:
La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS di Vicenza e con la Bimbipiù SSD, organizza il Corso di Formazione per Insegnante di Attività Ginnico Motorie Acquatiche finalizzate al Nuoto per bambini da 0 a 3 anni con il metodo “CRESCINACQUA” che si terrà a Romano d’Ezzelino (VI), presso il Centro Acqua, nei giorni 28-29 settembre.
Il Corso è riservato ai tesserati AiCS maggiorenni, in possesso di tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso si rivolge ai diplomati/laureati in ambito sportivo o sociale, agli istruttori di nuoto e a chi ha maturato anni di esperienza pratica/lavorativa nel mondo dei bambini.
Gli aspiranti Insegnanti per poter accedere al Corso devono aver già frequentato il 1° ed il 2° livello di formazione 0/3 anni con il metodo “Crescinacqua” (per info sulle date e sulle sedi dei primi livelli clicca qui http://www.bimbipiuacquatici.it/insegnanti-0-3-anni/ ). Il Corso sarà tenuto dalla Dott.ssa Giulia Bonato (Laureata in Scienze Motorie), ha poi conseguito la Magistrale in Scienze e Tecniche dell’attività Motoria Preventiva e Adattata. Insegnante di Acquaticitá 0-6 anni con il metodo Crescinacqua e assistente bagnanti. Da piú di 8 anni lavora con i bambini da 0 a 6 anni presso il Centro Acqua, coordina il Progetto “Acquamica”, insegnante di Fitness e Multisport.
ATTENZIONE! Per iscriversi è necessario verificare i posti disponibili sul link http://www.bimbipiuacquatici.it/3-livello-0-3-anni/ ed inserire i propri dati nell’apposito modulo di prenotazione, oppure contattare la segreteria di Bimbipiù SSD al 3899197153.