Dal 10 al 12 maggio prossimi a Sorso (Sassari)
La Direzione Nazionale e il Settore Nazionale Sup AiCS, in collaborazione con Sup Italy Academy, organizzano il Corso di Formazione per Istruttore di Sup YOGA che si terrà nei giorni 10- 11-12 maggio 2024 presso Baja Cuggoni, Discesa a Mare 9 Pettine, Sorso (SS).
Il Corso, riservato ai tesserati AiCS 2024 maggiorenni e in possesso di certificato medico sportivo in corso di validità, sarà tenuto da Elisa Barzoi – Elisa Barzoi si forma come insegnante di Yoga in Argentina, e dopo aver passato alcuni mesi a gestire uno studio in Colombia, decide di tornare in Italia, dove comincia a combinare le sue due grandi passioni: il Sup e lo yoga. Diviene istruttrice di Sup e dal 2016 insegna Sup Yoga sul lago di Garda e viene invitata in tutta Italia come Sup Yogina.
La Formazione è strutturata su circa 2 giornate e mezzo di lezione: 15 ore totali di teoria e pratica più successive 6 ore di tirocinio (nr. max ore, con valutazione a cura del docente che impegneranno l’ultimo giorno). Il corso prevede anche una parte specifica relativa alla promozione del lavoro dell’Istruttore nelle strutture idonee.
Gli iscritti al Corso devono essere insegnanti yoga certificati ed insegnare da un paio di anni. Al termine del percorso formativo gli aspiranti Istruttori sosterranno un test finale (compreso nel tirocinio) che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Istruttore Nazionale AiCS di SUP YOGA 1° Livello, rilasciato da AiCS. Gli Istruttori saranno inoltre iscritti nell’Albo Nazionale AICS degli Istruttori.
Per informazioni su programma e modalità di iscrizione cliccare sulla circolare allegata