Il 14-15 e 22 settembre 2024 a Latina: tempo per iscriversi fino al 10 settembre
Il Dipartimento Sport della direzione nazionale AiCS, in collaborazione con il Comitato Provinciale AiCS di Latina, organizza il “Corso di Formazione per Istruttore di Pickleball 1° Livello” che si terrà nei giorni 14-15 e 22 settembre 2024 a Latina (LT), nella Palestra della Scuola Galilei Sani, in via Ponchielli.
Il corso è riservato ai tesserati AiCS dai 16 anni in poi, in possesso di certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità e della tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso. Docente del Corso sarà Francesco Lamberti, Istruttore di Pikleball. Il Corso avrà la durata di 32 ore di lezioni teoriche e pratiche con esame finale. Se l’esito sarà positivo agli idonei sarà rilasciato il Diploma Nazionale di Istruttore AiCS di Pickleball 1° livello, il tesserino tecnico e l’iscrizione all’Albo Nazionale Istruttori AiCS.
La finalità del Corso è quella di fornire agli Istruttori AiCS PICKLEBALL di 1° Livello le competenze didattiche, formative, comunicative funzionali all’insegnamento della pratica del Pickleball in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente. I brevetti sono soggetti ad aggiornamenti telematici obbligatori ogni 24 mesi e l’albo degli istruttori nazionali AiCS attivi è pubblico.
Per conoscere nel dettaglio programma e modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.