A Coseano (UD) dal 29 marzo al 31 maggio: tempo fino al 20 marzo per iscriversi

La Direzione Nazionale, in collaborazione con il Comitato Regionale Friuli-Venezia Giulia, organizza il Corso di Formazione per Istruttori di Fitness e Bodybuilding 1° livello che si terrà a Coseano (UD) in Via dell’Industria, 32 dal 29 marzo al 31 maggio.

Il Corso è riservato ai tesserati AiCS maggiorenni, in possesso di certificato medico di idoneità sportiva non agonistica in corso di validità e della tessera associativa valida alla data di svolgimento del corso, aver praticato attività di Fitness/BodyBuilding per almeno due anni ed essere in possesso del diploma di istruzione secondaria di 1° grado. Il corso avrà una durata di 42 ore di lezioni teoriche e pratiche, più una giornata dedicata agli esami, sarà tenuto da Claudio Battistoni e Giorgio Bertini e ha l’obiettivo di far acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per condurre sedute di allenamento e supportare l’insegnamento della tecnica e della tattica sportiva nell’ambito del fitness e del bodybuilding.

Al termine del corso i partecipanti sosterranno un esame che, in caso di esito positivo, consentirà l’ottenimento del Diploma di Istruttore Nazionale AICS, e l’iscrizione all’albo nazionale con il quale è possibile insegnare nelle Società AICS del territorio nazionale. In caso di mancato superamento dell’esame sarà possibile sostenerlo nuovamente non prima di due mesi, senza costi aggiuntivi

Per conoscere programma e modalità di iscrizione, cliccare sulla circolare allegata.

Scarica la circolare

Scarica la circolare