[vc_row][vc_column][vc_column_text]Oltre 400 iscritti e il viaggio slitta di una settimana: su COSTA CROCIERE, dal 12 al 16 ottobre, a Savona, Marsiglia e Tarragona (con escursione anche a Barcellona). SCARICA IL NUOVO PROGRAMMA
A quasi due mesi dalla grande crociera AiCS organizzata per celebrare con i propri iscritti il 60esimo anno dalla sua fondazione, sono ben oltre 400 gli iscritti al viaggio nel Mediterraneo: l’overbooking ha determinato quindi un cambio di programma e la crociera slitta di una settimana.
Il viaggio sarà a bordo di Costa Fortuna, nave della Costa Crociere che conta 4 piscine, campi da basket, da tennis e palestre, e partirà sempre dalla Liguria il 12 ottobre, anziché il 5. La nuova tratta prevede la partenza da Savona, gli sbarchi nelle affascinanti Marsiglia e Tarragona – città della Spagna orientale, a 80 km da Barcellona – e il rientro sempre a Savona il 16 ottobre. La tappa a Tarragona prevede anche escursioni a Barcellona.
Il programma è disponibile nella scheda allegata, ma sarà completato nelle prossime settimane dagli eventi sociali e sportivi garantiti da AiCS e dalle escursioni e attività organizzate nelle tappe estere dai partner internazionali di AiCS.
In allegato, la scheda di presentazione della nave.
CLICCA QUI PER IL TOUR VIRTUALE SU COSTA FORTUNA!
Per informazioni e dettagli, crociera60aics@gmail.com –
telefoni: 348 015 48 89 | 377 085 12 01 | 345 501 92 99
CROCIERA-60-ANNI-AICS-COMUNICAZIONE-IMPORTANTE.pdf
SCHEDA-TECNICA-12-OTTOBRE-COSTA.pdf
aics CROCIERA 12 OTTOBRE 2022_volantino.pdf[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]