Successo, divertimento e tanto spirito di comunità a bordo della “crociera #AiCS60” che l’Associazione italiana cultura sport ha promosso dal 12 al 16 ottobre scorsi lungo le coste italiane, francesi e spagnole. Circa 300 gli ospiti di AiCS a bordo che si sono cimentati in una giornata di sport collettivo e inclusivo, volto a fare rete e a conoscersi, e in due giorni di gite di turismo sociale e culturale, nelle città di Tarragona, Barcellona, Marsiglia.

AiCS ha regalato loro la gita a Barcellona e promosso diversi momenti di confronto e scambio, nella volontà di ritrovare lo spirito di associazionismo che la pandemia e l’isolamento sociale ha messo a rischio. L’occasione era quella dei festeggiamenti dei primi 60 anni dell’Associazione: alla presenza del comandante della nave, del presidente nazionale Bruno Molea, e di tutta la sua direzione nazionale, l’Associazione ha quindi tagliato la torta delle celebrazioni, nel corso della cena di Gala dedicata al Sessantesimo.

Nell’ambito del viaggio nel Mediterraneo, c’è stato poi tempo per i rapporti internazionali, con la firma al protocollo bilaterale tra AiCS e il partner catalano UCEC.

SCORRI TUTTE LE FOTO DEI 4 GIORNI DI FESTA.