Siglato il contratto che legherà l’azienda sarda all’Associazione italiana cultura sport per le prossime 4 stagioni sportive
Eye Sport vestirà tutte le rappresentative nazionali espressione di AiCS con linee appositamente realizzate. Eye Sport realizzerà inoltre una linea di merchandising esclusiva acquistabile online su https://www.eyesportshop.com/. In aggiunta, attraverso la piattaforma dedicata www.dressyourclub.com, ogni società affiliata all’Associazione italiana cultura sport potrà anche acquistare singolarmente i capi per vestire la propria squadra con degli sconti dedicati. (Nella foto, la tuta AiCS firmata Eye Sport e vestita dagli atleti AiCS agli CSIT World Sports Games 2023)
Alessandro Ariu, amministratore unico di EYE Sport ha dichiarato: “E’ stata posta altra pietra miliare nel nostro percorso di crescita. Poter vestire e promuovere i nostri prodotti a una platea così ampia e variegata come quella di AiCS, composta da oltre un milione di sportivi distribuiti sul territorio nazionale è per noi un motivo di grosso orgoglio e stimolo al miglioramento”
Bruno Molea, presidente AiCS: “Per un’associazione grande come la nostra, il sentimento di identità è fondamentale: un colore unico, per lo scopo condiviso di garantire sport in modo sociale e democratico. In Eye sport abbiamo trovato un partner ideale e di qualità: assisteremo non solo i nostri comitati territoriali ma tutti i nostri associati”.