Tra riforma dello sport, Registro delle attività sportive e adempimenti circa le norme anti-abusi, il mondo dell’associazionismo sportivo e sociale necessita di un momento di confronto e approfondimento su tutti gli adempimenti richiesti ad oggi a chi gestisce un ente del Terzo Settore.

Per questo, il comitato provinciale Forlì-Cesena di AiCS – Associazione italiana cultura sport  promuove un seminario gratuito, rivolto prima di tutto a tutte le sue associazioni affiliate, ma anche aperto al pubblico fino ad esaurimento posti. Il seminario si terrà sabato 30 novembre alle 10 nella sala Campostrino (in piazzetta Campostrino 4 a Forlì). Relatori saranno gli esperti di fiscalità per il Terzo settore sportivo e sociale: il ragioniere Valter Bartoletti, e il commercialista Alessio Silvestri, consulente di AiCS nazionale. I saluti iniziali saranno affidati alla presidente di AiCS Forlì-Cesena, Catia Gambadori. 

Tra i temi trattati: l’aggiornamento sulle Riforme dello sport e del Terzo settore, il Lavoro sportivo, il Registro delle associazioni sportive dilettantistiche, il regime Iva per gli enti di Terzo Settore e gli adempimenti circa il cosiddetto Safeguarding (le norme anti-abusi).

Per iscriversi, chiamare AiCS Forlì allo 0543.777345 o compilare il form al link: https://forms.gle/JqkLTh1ieRUGPZE89. Fino ad esaurimento posti.