[vc_row][vc_column][vc_column_text]A Braga, in Portogallo, è stato eletto il “nostro” Trancanelli, membro della Direzione Nazionale AICS

Un’importante nomina per il mondo dell’AICS. Giovanni Trancanelli, membro della Direzione Nazionale AICS, è stato eletto a Braga Vicepresidente dell’EMA nell’ambito dell’assemblea generale della European Masters Athletics. Trancanelli ha superato con successo la votazione e farà parte del nuovo consiglio. Tracanelli sarà  Vicepresidente delegato tecnico, già dal 2018 è stato manager EMA per l’attività corsa in montagna e corsa campestre. Un bel successo se pensiamo che ottenuto il 70% delle preferenze contro i rispettivi sfidanti. Per l’Italia è un orgoglio avere due componenti nel consiglio di cinque persone, l’altro è Francesco De Feo.
C’è un’altra, importante notizia, si tratta dell’assegnazione degli Europei Master 2023, che saranno organizzati a Pescara nell’ultima decade di settembre. A sostenere la candidatura è stata la delegazione italiana guidata dai consiglieri federali Gianfranco Lucchi e Carlo Cantales.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]