Da mercoledì 12 a domenica 16 ottobre. A Tarragona, venerdì mattina, firma bilaterale tra AiCS e UCEC Consells Esportius de Catalunya. Intanto, per il gruppo soci di AiCS in vacanza, gite a Barcellona, Tarragona e Marsiglia e tanto sport vista mare

Dal 12 al 16 ottobre, dirigenti e soci AiCS partiranno per la mini crociera nel Mediterraneo, promossa da AiCS per celebrare i propri 60 anni di vita in un clima di confronto e condivisione, all’insegna di sport e cultura. La crociera, a bordo di Costa Fortuna, partirà da Savona e sosterà nei porti di Tarragona (con gita a Barcellona) e Marsiglia. Gli ospiti AiCS saranno salutati, all’imbarco, con un aperitivo di benvenuto, previsto per le ore 18.

Giornata di sport vista mare

Nel giorno di navigazione senza soste nei porti, giovedì 13, AiCS regalerà ai suoi ospiti un’intensa sessione di sport. Dalle 9 alle 18, per nove ore no stop, sul campo multisportivo del ponte 12, sarà possibile (per chi si è già iscritto sulla piattaforma DI REGISTRAZIONE QUI) partecipare ai tornei di calcio a 5, tennis, pallavolo e Mamanet. Per tutti i partecipanti, medaglia assicurata. Venerdì e sabato, alle 17.30, poi, i tecnici del dipartimento olistico di AiCS invitano alla sessione di  TAI CHI CHUAN e CI QUNG vista mare.   
SCARICA IL PROGRAMMA GIORNATA SPORTIVA CHE TROVI IN FONDO ALL’ARTICOLO!

Visita ufficiale a Tarragona

La mattina di venerdì 14, poi, AiCS regala a tutti i suoi ospiti (320 in tutto) la gita gratuita a Barcellona, con pullman in partenza dal porto di Tarragona alle ore 8.30.
Nel frattempo, la direzione nazionale e la presidenza AiCS – nella giornata di venerdì 14 – saranno impegnate nella visita ufficiale a Tarragona, in compagnia del partner internazionale UCEC – Consells Esportius de Catalunya. Con UCEC, AiCS firmerà nel corso della mattinata un protocollo di intesa per la progettazione e la formazione comune, nell’ottica della promozione sportiva senza frontiere.

La sera di venerdì 14, appuntamento poi con la cena di Gala dedicata ai 60 anni di AiCS, alla presenza del presidente nazionale Bruno Molea. 

La nave rientrerà al porto civile di Savona domenica 16.


Per le gite AiCS a Tarragona e Marsiglia, contattare via whatsapp AiCS Travel al numero: 377.0851201