[vc_row][vc_column][vc_column_text]È questo il messaggio lanciato dalle donne dell’AICS in questo 2022. Un messaggio forte di speranza, di vita, di uguaglianza per dire basta alla differenze di genere, basta alla violenza, alle forme di patriarcato, basta a chi ancora oggi considera la donna in maniera differente. Motore della società, donna, mamma, imprenditrice, moglie, tanti ruoli in un uno solo.
In questo 60mo anni di età l’Associazione Italiana Cultura e Sport vuole ribadire quanto sia importante il genere femminile: ancora oggi di parla di tetto o scala di cristallo ovvero l’impossibilità in alcuni ambienti lavorativi di esser riconosciute per meriti o l’impossibilità di accedere a incarichi di prestigio. Vogliamo combattere tutto questo e dare voce a chi anima con la propria passione, con la forza, l’abnegazione la nostra Associazione.
Eccole tutte riunite in un bel video, le consigliere dei comitati territoriali che lanciano il messaggio: We are Women, We are AiCS! Ognuna porta la propria esperienza, il proprio know how, la propria competenza, abilità, professionalità, il proprio essere al servizio della comunità. “Aics è unione e ricchezza”, dicono tutte in coro. Abbiamo voluto legare il nostro messaggio con quello delle Nazioni Unite per l’international women day 2022… It’s not too late, non è mai troppo tardi.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]