Master – diploma universitario di 1° livello: per chi si iscrive entro il 29 di novembre, sconto del 30%
La Facoltà di scienze delle comunicazione sociale dell’Università Pontificia Salesiana lancia il master “Non Profit Social Comm” – La comunicazione sociale per il non profit: strategie e strumenti
Il Master Non Profit Social Comm. La comunicazione sociale per il non profit: strategie e strumenti è interamente dedicato alla Comunicazione degli Enti di Terzo Settore (ETS), protagonisti di attività di solidarietà e interesse generale. Nato dalla vocazione sociale della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Pontificia Salesiana, il Master è patrocinato dall’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della CEI, da AOI – Cooperazione e Solidarietà Internazionale, con il sostegno di Confindustria. Tra gli enti che lo supportano anche AiCS, che offrirà ai corsisti l’opportunità di lavorare a un project work dell’Associazione.
Il corso è articolato in 5 aree tematiche che consentono di approfondire la natura e l’identità del settore non profit alla luce della recente riforma normativa, così come gli approcci gestionali, metodologici e creativi per una comunicazione efficace delle istituzioni non profit.
- Scenario e analisi di contesto del non profit
- La creatività nella comunicazione sociale
- Fundraising e gestione economica
- Informazione, comunicazione e media relation
- Engagement e innovazione nella comunicazione sociale
Chi si iscrive entro il 29 novembre, usufruisce di uno sconto significativo del 30%, con la possibilità di poter pagare il corso con la Carta del Docente.
Per conoscere programma, costi, requisiti, e modalità di iscrizione, clicca qui>>> https://fsc.unisal.it/page/6338-master-non-profit-social-comm-corso-comunicazione-sociale-roma
Master – diploma universitario di 1° livello: per chi si iscrive entro il 29 di novembre, sconto del 30%
La Facoltà di scienze delle comunicazione sociale dell’Università Pontificia Salesiana lancia il master “Non Profit Social Comm” – La comunicazione sociale per il non profit: strategie e strumenti
Il Master Non Profit Social Comm. La comunicazione sociale per il non profit: strategie e strumenti è interamente dedicato alla Comunicazione degli Enti di Terzo Settore (ETS), protagonisti di attività di solidarietà e interesse generale. Nato dalla vocazione sociale della Facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università Pontificia Salesiana, il Master è patrocinato dall’Ufficio Nazionale per le Comunicazioni Sociali della CEI, da AOI – Cooperazione e Solidarietà Internazionale, con il sostegno di Confindustria. Tra gli enti che lo supportano anche AiCS, che offrirà ai corsisti l’opportunità di lavorare a un project work dell’Associazione.
Il corso è articolato in 5 aree tematiche che consentono di approfondire la natura e l’identità del settore non profit alla luce della recente riforma normativa, così come gli approcci gestionali, metodologici e creativi per una comunicazione efficace delle istituzioni non profit.
- Scenario e analisi di contesto del non profit
- La creatività nella comunicazione sociale
- Fundraising e gestione economica
- Informazione, comunicazione e media relation
- Engagement e innovazione nella comunicazione sociale
Chi si iscrive entro il 29 novembre, usufruisce di uno sconto significativo del 30%, con la possibilità di poter pagare il corso con la Carta del Docente.
Per conoscere programma, costi, requisiti, e modalità di iscrizione, clicca qui>>> https://fsc.unisal.it/page/6338-master-non-profit-social-comm-corso-comunicazione-sociale-roma