Riservati a tecnici, dirigenti e operatori AiCS: candidature entro il 30 gennaio. Saranno consegnati nel corso del 19° Congresso elettivo – il 14 marzo a Roma

Tornano i premi AiCS ad atleti e alla carriera. Nel corso del 19° congresso AiCS “Costruiamo Comunità” (in programma a Roma il prossimo 14 e 15 marzo), la direzione nazionale consegnerà infatti i premi “Una vita per l’AICS”,  “alla Carriera”, e all’ “Atleta AiCS”. I riconoscimenti saranno consegnati nel corso della cerimonia pubblica, in programma per il 14 marzo nel Salone d’Onore del CONI.

I premi sono riservati rispettivamente ai Dirigenti, ai Tecnici, agli Operatori AiCS che con il proprio lavoro, hanno contribuito in modo significativo alla crescita della pratica sportiva all’interno dell’Associazione, nonché agli Atleti che hanno conseguito risultati di rilievo olimpico, europeo ed internazionale.

Le candidature saranno valutate da una Commissione preposta che assegnerà i seguenti premi: un premio “Una vita per l’AICS”, un premio “alla Carriera” e saranno, inoltre, assegnati due premi all’Atleta (uno maschile ed uno femminile).

Le candidature, come da regolamento inviato ai comitati AiCS, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 gennaio. 

(Nella foto, il presidente Molea consegna il premio Una vita per AiCS a Carlo Pezzanera, nell’edizione 2022 del Premio)