[vc_row][vc_column][vc_column_text]In primo piano: l’Osservatorio dello sport di base, i 60 anni dell’Associazione, la sua proiezione nel mondo
E’ on line il numero di dicembre di Presenza Nuova, la rivista AiCS giunta al suo 53esimo anno di vita. Diretta dal giornalista e presidente AiCS Bruno Molea, Presenza Nuova raccoglie la visione politica dell’Associazione, fa il bilancio delle progettualità sportive e sociali e anticipa i programmi futuri, mettendo in luce il rapporto con i partner dell’associazione e con le istituzioni.
In apertura, il “compleanno” di AiCS che nel 2022 ha celebrato i suoi primi 60 anni di vita, i dati dell’Osservatorio sullo sport di base e il punto di vista di Sport e Salute e del suo presidente Vito Cozzoli, i progetti europei e la conferma di AiCS quale collettore di interessi e reti internazionali. Sguardo anche al futuro con le anticipazioni relative ai prossimi World Sports Games dove AiCS sarà protagonista, e il punto sulle politiche sociali dell’Associazione relativamente al rapporto con la Giustizia e le azioni sociali per il reinserimento dei detenuti. In questo numero, è presentato anche il prossimo calendario AiCS a cura degli studenti del liceo artistico “Rosa Luxemburg” di Acquaviva delle Fonti, a Bari.
SFOGLIA QUI PRESENZA NUOVA[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]