[vc_row][vc_column][vc_column_text]On line, il 5 e 6 dicembre prossimi: tempo per iscriversi, fino al 25 novembre

Tempo di chiarimenti sulla riforma dello sport e sul nuovo registro delle attività dilettantistiche. Alla luce della pubblicazione in Gazzetta del decreto correttivo sulla Riforma dello Sport, la direzione nazionale AiCS ritiene necessario aggiornare i Comitati in merito alle conseguenze procedurali che la Riforma avrà sulla vita associativa del Comitato e delle realtà affiliate.

Il corso di formazione e aggiornamento si terrà il 5 e 6 dicembre e sarà volto ad acquisire tutte le conoscenze utili per valutare le novità introdotte dalla Riforma con un focus specifico dedicato al lavoratore sportivo, e per meglio muoversi nel nuovo registro delle attività sportive dilettantistiche.

Il corso è gratuito ed è riservato a dirigenti e collaboratori dei Comitati provinciali e regionali. Per partecipare è necessario inviare un’email all’indirizzo aicsprogettazione@gmail.com entro e non oltre il giorno venerdì 25 novembre; eventuali richieste inviate oltre la data indicata non saranno prese in considerazione.

Al fine di registrarsi correttamente, nell’e-mail dovranno necessariamente essere indicati nomi, cognomi e indirizzi e-mail del dirigente partecipante e del suo collaboratore. Ogni Comitato potrà quindi essere rappresentato da un massimo di 2 persone.

Coloro che avranno completato correttamente la registrazione riceveranno nei giorni seguenti un’e-mail di conferma contenente le indicazioni utili per partecipare.

Il corso si svolgerà online su piattaforme e strumenti digitali messi a disposizione dalla Direzione Nazionale. I gruppi e gli orari del corso verranno stilati in base al numero di prenotazioni ricevute.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]