In vista della prossima campagna adesioni, AiCS si rifà il look: tono più grintoso, colori più forti. Al centro, c’è tutta la nostra passione per quello che facciamo

Rosso passione, come lo slancio che mettiamo nelle cose che facciamo. In vista della prossima campagna adesioni, AiCS rilancia la sua immagine e ripensa la sua brand identity al lancio del nuovo hashtag: #ForEveryOne, “Per tutti”.

La nuova brand identity si muove dalla consapevolezza che il target di AiCS è vario e ricco: affiliati, tesserati di ogni età, ma anche associazioni non affiliate o genitori alla ricerca del servizio adatto al proprio circolo, o dell’attività sportiva per i propri figli. Rispondere a un target simile non è semplice se non rimarcando che AiCS mette a disposizione una ricca offerta sportiva, culturale e sociale adatto a tutti. Sport e cultura per tutti, insomma. E il tutto con la passione e l’amore di chi fa le cose condividendo finalità e voglia di costruire.

Da qui, la scelta dello sfondo rosso al nuovo logo AiCS e il lancio delle tre “pin” che si declinano dalla A di AiCS: la pin sport che vede nella A un bambino che gioca a calcio; la pin cultura con la doppia A rovesciata a ricordare un leggìo; la pin territorio con la doppia A affiancata a ricordare più persone che fanno il bene dell’ambiente e di AiCS nei territori.