I volontari che non si sono ancora candidati ma che vogliono fare il servizio civile in AiCS possono fare domanda dall’11 al 14 marzo: per loro, verrà fissato un nuovo colloquio
Il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale ha riaperto i termini per la presentazione delle domande al Bando per la selezione degli operatori volontari da impiegare nei progetti di servizio civile universale, tra cui quelli di AiCS (LEGGI QUI).
Dalle ore 10.00 dell’11 marzo alle ore 10.00 del 14 marzo 2024, possono quindi presentare la domanda di partecipazione i giovani che, alla data del termine di presentazione delle domande fissato al 22 febbraio scorso, erano in possesso dei requisiti di cui all’articolo 2 del richiamato bando.
AiCS procederà comunque con i colloqui degli operatori volontari candidati nella prima e regolare sessione, così come sono stati calendarizzati e PUBBLICATI QUI.
Verrà poi pianificata un’unica sessione suppletiva, aperta ai futuri nuovi candidati che faranno domanda di servizio civile nella sessione dell’11-14 marzo prossimi.