Uno spettacolo sugli spalti e in campo. Il Polivalente di Priolo Gargallo – a Siracusa – è stato per due giorni sede delle finali provinciali under 13, under 14 e della festa del Minibasket. Oltre 200 i piccoli cestisti in erba che hanno deliziato il pubblico presente nel funzionale palazzetto dello sport della cittadina della zona industriale del siracusano.

Sul parquet Il Sorriso Basket Priolo, la Virtus Augusta, Bulldogs Carlentini, Hobby Sport Floridia, Aretusa Basket, Zuleima Noto e Corant Rosolini.

Una kermesse all’insegna dei veri valori dello sport, quello che contraddistinguono da sempre l’Associazione Italiana Cultura e sport come rimarcato dal Presidente Provinciale Aics Siracusa, Lino Russo. “Non posso che complimentarmi con tutti, genitori, tecnici e naturalmente i bambini- ha affermato Lino Russo- è stata la festa del basket sotto tutti i punti di vista. E di questo il merito principale va al coordinatore provinciale, Gianni Benincasa, che ha organizzato questa due giorni mettendo veramente il cuore oltre l’ostacolo. Aics Basket Siracusa continua a crescere, sono contento per la presenza di realtà della zona sud che hanno manifestato l’intenzione di unirsi alla nostra grande famiglia. Aics è sempre al servizio del territorio”.