[vc_row][vc_column][vc_column_text]Dal 27 agosto al 3 settembre, aperto ai giovani dai 14 ai 19 anni: attività sportiva in spiaggia, Rifiuthlon e una gita nella capitale.  GUARDA QUI

Un camp estivo per ragazzi capace di unire sport a divertimento, mare e cultura. Il tutto all’insegna degli scambi internazionali per unire giovani di nazioni diverse grazie allo sport e al piacere di una vacanza su una delle spiagge più note d’Italia, a un passo dalla città eterna.

Dal 27 agosto al 3 settembre prossimi, AiCS e il suo ufficio di Politiche Internazionali – in collaborazione con AiCS Travel e Sport in Tour – organizza a Ostia l’AiCS International Youth Sport Camp, campo sportivo e culturale internazionale aperto a ragazzi dai 14 ai 19 anni provenienti da tutta Europa.

Il Camp è volto a promuovere lo sport come strumento di conoscenza tra giovani di nazionalità diverse, ma anche e soprattutto come vera ripartenza all’insegna della positività dopo i lunghi mesi di distanziamento e isolamento. I ragazzi saranno accolti nel camping Roma Capitol di Ostia (che offre una sistemazione a 4 stelle con attrezzature e servizi all’avanguardia) e lo stabilimento balneare dell’Oasi Beach dove saranno coinvolti in vari tipi di attività come beach volley, beach soccer, beach tennis, SUP ed altri sport acquatici. Ma anche in gite culturali, tra cui la visita a Roma, e le Rifiuthlon, gare di raccolta rifiuti.

Per dare un’occhiata alla location, GUARDA QUI.
Per avere informazioni su costi e attività, scarica la brochure allegata e leggi il qr-code presente in fondo alla brochure.
Per iscriversi o chiedere altro, scrivere a youthsportcamp@aics.it.

Brochure-italiano-SPORT-YOUTH-CAMP-AICS.pdf[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]