Alle 21, su DonnaTv – canale 62 del DT
Il diritto al cibo per tutti è un obiettivo ancora distante per l’Agenda 2030: colpa delle crisi mondiali e di un’agricoltura non ancora davvero sostenibile. In Italia, però, non mancano belle esperienze di sostenibilità e inclusione, sia nella terra che nella filiera del cibo. Il cibo, insomma, davvero buono.
Ne parleremo nella puntata di SportivaMente di domenica 4 FEBBRAIO su canale 62 (DonnaTv) con: Chiara Conti, Azienda biologica La Cardellina; Antonio De Rosa, Nuova cooperazione organizzata; Andrea Mereu, naturopata ed esperto di alimentazione naturale; Stefania Scarduzio, Presidente Locanda dei Girasoli (con lei, alcuni dei ragazzi che lavorano in Locanda).
SportivaMente, in onda la domenica sera sul 62, è prodotto e curato da AiCS – Associazione italiana cultura sport : è a cura di Patrizia Cupo ed è condotto da Raffaella Camarda. In redazione e al montaggio: Roberto Vecchione, Sara Cacioppo. In regia: Fabio Dell’Orco.
Il programma è offerto da TirGroup ed è trasmesso in diretta streaming anche sui canali social di AiCS (Facebook e Youtube, @aicsdn).