Dal volontariato in carcere all’accoglienza migranti, dall’inclusione delle persone disabili alle storie di chi lavora in prima linea  

Nella prossima puntata di SportivaMente, in onda domenica 11 febbraio alle 21 su Donna Tv (canale 62 del digitale terrestre) le storie di chi ce l’ha fatta grazie al volontariato: dall’isolamento da Covid al ritorno alla socialità.

Ospiti: Godwin Precious, migrante vittima di tratta oggi lavoratrice e perfettamente inclusa; Edda Sgarabottolo, presidente della Brain Odv; Miranda Gallo, operatrice sportiva in carcere a Salerno; Antonio Turco, coordinatore dell’area di promozione sociale AiCS; prof Patrizia Patrizi, psicoterapeuta e presidente del Forum europeo di giustizia riparativa.

SportivaMente, in onda la domenica sera sul 62, è prodotto e curato da AiCS – Associazione italiana cultura sport : è a cura di Patrizia Cupo ed è condotto da Raffaella Camarda. In redazione e al montaggio: Roberto Vecchione, Sara Cacioppo. In regia: Fabio Dell’Orco.
Il programma è offerto da TirGroup ed è trasmesso in diretta streaming anche sui canali social di AiCS (Facebook e Youtube, @aicsdn).