Tra gli ospiti, Arturo Mariani e Giuseppe Campoccio “Joe Black”
Torna sul digitale terrestre SportivaMente, la trasmissione tv prodotta da AiCS e dedicata all’associazionismo sportivo e culturale: la sera di Natale – domenica 24 dicembre, su DonnaTV, canale 62 del digitale terrestre, spazio alle storie di sport di inclusione ma anche di sport paralimpico professionistico.
Tra gli ospiti, in studio: Arturo Mariani, coach, motivatore e fondatore della Roma Calcio Amputati; Nicola Pintus, Presidente Associazione Filippide; Gabriele Savio Montana, operatore del Progetto Filippide; Roberta Paesani, Vice Presidente Associazione Filippide; Andrea Boroni, responsabile sport inclusione AiCS; Giuseppe Campoccio, atleta paralimpico sulle tre discipline dei Lanci: peso, giavellotto e disco, per ultimo Argento Mondiale Parigi 2023 nel getto del peso.
SportivaMente, in onda la domenica sera sul 62, è prodotto e curato da AiCS – Associazione italiana cultura sport : è a cura di Patrizia Cupo ed è condotto da Raffaella Camarda. In redazione e al montaggio: Roberto Vecchione, Sara Cacioppo. In regia: Fabio Dell’Orco.
Il programma è offerto da TirGroup ed è trasmesso in diretta streaming anche sui canali social di AiCS (Facebook e Youtube, @aicsdn).