Nella puntata di domenica 18 febbraio, ex campioni olimpici e paralimpici: a Parigi, sarà tutto un record
Nella prossima puntata di SportivaMente, in onda domenica 18 febbraio alle 21 su Donna Tv (canale 62 del digitale terrestre) ricordi e riflessioni su Parigi2024, le prossime Olimpiadi e Paralimpiadi estive.
In studio, ex campioni olimpici e paralimpici e commentatori e giornalisti che hanno avuto onore e onere di vivere e raccontare le Olimpiadi da dentro l’evento. Parigi2024 sarà l’edizione dei record, sotto tanti aspetti. Ne parleremo con: Bruno Mascarenhas, ex canottiere, Bronzo ad Atene 2004 e commentatore tecnico per Raisport a Tokyo2020; Salvatore Amitrano ex canottiere, anche lui Bronzo Atene 2004; Luca Agoletto, vogatore paralimpico, oro alle Paralimpiadi estive del 2008;
Valerio Vermiglio, pallavolista Argento ad Atene 2004; Riccardo Signori, giornalista – vice presidente USSI, “narratore” di ben 7 Olimpiadi e 7 campionati al mondo di calcio.
SportivaMente, in onda la domenica sera sul 62, è prodotto e curato da AiCS – Associazione italiana cultura sport : è a cura di Patrizia Cupo ed è condotto da Raffaella Camarda. In redazione e al montaggio: Roberto Vecchione, Sara Cacioppo. In regia: Fabio Dell’Orco.
Il programma è offerto da TirGroup ed è trasmesso in diretta streaming anche sui canali social di AiCS (Facebook e Youtube, @aicsdn).
Per rivedere tutte le puntate, like al canale YouTube di SportivaMente.