[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Il 23 ottobre la consegna nel Salone d’Onore del CONI; il 19 si conoscerà la rosa dei premiati . Conduce Marco Lollobrigida

Torna il Premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola” che – promosso dall’Associazione Beppe Viola e dall’Associazione italiana cultura sport e giunto quest’anno alla prestigiosa 40esima edizione – è assegnato a calciatori, manager e giornalisti sportivi nel ricordo dell’indimenticato cronista sportivo Beppe Viola.

Il premio verrà consegnato lunedì 23 ottobre alle 17 nella prestigiosa sede del Salone d’Onore del CONI, la “casa” di tutti gli sportivi, e a condurre sarà Marco Lollobrigida, vicedirettore di Rai Sport. Presenti, tra gli ospiti, il presidente dell’Associazione Beppe Viola Raffaele Minichino, storico patron del Premio, e Bruno Molea, presidente di AiCS.

Prestigiosa la lista dei premiati, le cui riserve saranno sciolte solo giovedì 19 ottobre nel corso della conferenza stampa promossa dal Premio nella sede della Figc.

La consegna degli ambiti riconoscimenti sarà trasmessa su ReteOro. Il Premio AiCS di cultura sportiva “Beppe Viola” gode del patrocinio della Regione Lazio, del Comune di Roma e della FIGC – Lega Nazionale Dilettanti.

(Nella foto Pioli, un momento della premiazione dell’edizione ’22, con la vice presidente del CONI Silvia Salis, i presidenti Molea e Minichino, e la madrina dell’edizione ’22 Monika Kowalik) 

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]