[vc_row][vc_column][vc_column_text]Danze accademiche, musical e canto, danza aerea, danza orientale e mix style: torna dall’8 al 10 dicembre prossimi al teatro Verdi di Montecatini Terme la World Dance competition of People and Cultures, manifestazione internazionale di ballo e arte giunta quest’anno alla sua quarta edizione e promossa dal settore Danze e culture internazionali di AiCS: oltre 1.150 le persone presenti; 27 maestri che si alterneranno nelle varie giurie di settore e nelle 40 Master Class e 4 audizioni, con 8 componenti della Commissione tecnica.

Due ospiti importanti, premiati per honoris causa, presidenti di giuria: Maurizio Colombi, regista e produttore e la maestra coreografa Anita Magyari.

La tre giorni internazionale di ballo e arti World Dance Competition of People and Cultures, patrocinata dal Comune di Montecatini Terme e dalla Regione Toscana, si aprirà giovedì 7 con la conferenza stampa di presentazione che si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Montecatini Terme con la presenza del Sindaco Luca Baroncini e del Vice Presidente Nazionale AiCS Maurizio Toccafondi.

La conferenza stampa sarà presentata da Antonio Bilotta e da Ranieri Manfrin, responsabile nazionale AiCS Danze e Culture internazionali e direttore dell’evento e sarà coadiuvato da Alla Zhussupova, referente Danze folk carattere.

L’appuntamento per l’avvio dello spettacolo è poi fissato per venerdì alle 9 al teatro Verdi di Montecatini Terme dove prenderanno il via le gare che si protrarranno fino a domenica.

L’accoglienza e la gestione palco e camerini è curata dall’associazione Rosignanoindanza con la disponibilità delle mamme. 

La manifestazione sarà trasmessa in diretta sul Canale Sky 809, 250 Digitale Terrestre e sarà fruibile sull’APP 2Network – diretta streaming anche QUI.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

GUARDA IL PROMO VIDEO!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://youtu.be/T-GLZJ1C3Rg” align=”center” title=”World Dance competition of people and cultures”][/vc_column][/vc_row]