[vc_row][vc_column][vc_column_text]Dal 5 al 10 settembre in Romagna per i Giochi mondiali amatoriali promossi da CSIT: priorità ai giovani del territorio. In cambio, formazione certificata. ON LINE IL SITO UFFICIALE DELL’EVENTO e la PIATTAFORMA DI REGISTRAZIONE
Partecipare come volontario a un super evento multisportivo è per i più giovani una possibilità unica: significa tornare a vivere la socialità dopo la pandemia, e farlo formandosi nell’organizzazione di un evento sportivo unico. Per questo, il comitato organizzatore dei World Sports Games apre la sua edizione 2023 ai volontari del territorio: AiCS, alla guida del comitato, apre la call ai giovani sopra i 18 anni e priorità sarà data ai ragazzi e alle ragazze che vivono sul territorio romagnolo. Si terranno infatti qui, tra Cervia, Cesena, Cesenatico, Forlì, Misano Adriatico, Ravenna e Riccione dal 5 al 10 settembre prossimi i Giochi mondiali amatoriali promossi dalla Confederazione internazionale dello sport amatoriale. I volontari saranno però impegnati dalla settimana precedente, dal 28 agosto.
In cambio, il comitato organizzatore offre loro formazione certificata oltre che una diaria di rimborso spese, il buono pasto e il kit dei volontari.
I volontari dei World Sport Games saranno direttamente coinvolti nell’assistenza alle operazioni e alle attività prima e durante i WSG23 in Emilia Romagna: coordinati da professionisti esperti, forniranno supporto in aree quali assistenza ai trasferimenti, operazioni di concorrenza e supporto operativo. Saranno assegnati a diverse aree di competenza, e luoghi in cui si svolgeranno le attività dell’evento – dall’accoglienza delle delegazioni all’assistenza sui campi sportivi.
Tempo per candidarsi fino a giugno 2023, scrivendo a: wsg@aicsforli.it
Per sapere come candidarsi, cliccare sulla CALL ALLEGATA [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]https://www.youtube.com/watch?v=MOc_wnSL9qo[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]