[vc_row][vc_column][vc_column_text]Il 9 e 10 giugno a Montecatini Terme

Si terrà venerdì 9 e sabato 10 giugno 2023 a Montecatini Terme (PT), all’Hotel Settentrionale Esplanade in viale Grocco 2/4, la XVI Assemblea Nazionale AiCS.

I lavori partiranno nella giornata di venerdì pomeriggio, dalle 16 per proseguire il sabato mattina. All’ordine del giorno: la relazione del presidente, l’approvazione del bilancio 2022 e la presentazione del relativo bilancio sociale volto a presentare l’impatto sociale delle attività promosse da AiCS in tutto il Paese nel corso del 2022 e le reti costruite con partner e istituzioni. Una carta d’identità, insomma, unita a una puntuale analisi dei progetti sportivi, culturali, ambientali, sociali, da consegnare agli stakeholder di AiCS  – istituzionali e non – come richiesto dalla legge per tutti i maggiori enti del Terzo settore.

Nel corso dell’Assise, si presenteranno anche i piani progettazione e comunicazione per il 2023.

Sono attese le autorità locali e nazionali e il programma della giornata pubblica di venerdì è ora in fase di valutazione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]